SKATE CONTEST

E’ lo Skateboarding il protagonista della terza giornata dell’Art Attack Summer Festival.

Dapprima amato da giovani entusiasti che hanno fatto di marciapiedi e strade l’habitat naturale di questo sport, poi vietato e infine valorizzato fino ad essere riconosciuto dal Coni, lo skate é lo street sport più amato, praticato e vissuto.

Sulla base di passione, sudore, preparazione atletica, determinazione in collaborazione con “El Santo Team Torino” nasce

ART ATTACK SKATE ZONE – RUN’S & BEST TRICK CONTEST

Skate Run’s Contest Under 20

Due runs per partecipante da un minuto ciascuna, verranno valutate da una giuria guidata da Mario Marinelli della El Santo Team.

I partecipanti a questa prima parte dovranno avere un’età inferiore ai 20 anni e non essere sponsorizzati o sotto contratto da alcuna marca del settore.

Best Tricks PRO Contest

E’ nel formato best tricks che si svolge la parte “PRO” della giornata dedicata alla tavola.

I partecipanti a questa sezione si sfideranno al miglior Trick effettuato sulle strutture presenti nell’area.

Le strutture (Paolo Nelzi http://www.myspace.com/nelziskateramps) consisteranno in una composizione tra bank, wall, picnic table etc..

Casco obbligatorio per i minori.

Per iscrizioni  skatezone@artattacksummerfestival.it

In collaborazione con:

El Santo skateboards, una company italiana nata da skaters per skaters e per chiunque altro che abbia nella strada le sue attitudini.

Il team é formato da 7 persone più un video-maker e tecnico multimedia, tutti quanti provenienti da diverse realtà ma con un unica radice: lo skateboarding!

Nell’evento sarà presente tutto il team: Toty Leone, Tato chiala, Pietro De La Pier, Francesco Salini, Mario Marinelli, Mattia Rossanino, Fabio Palombino, più FLOW TEAM ( Edo Maule, Roberto Stamerra, Giovanni Zattera).

dalle 14.30


  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • email

Scritto il 2 July 2010 | Nessun commento

Categoria: Scroller | Tags:

Lascia un commento