Chi siamo

Festival  di musica, teatro, arti visive e performance.

Questo Festival è nato come succedeva un po di tempo fa: musicisti, giovani produttori, operatori del mondo dell’arte di estrazione differente, si sono riuniti una sera  di maggio; una di quelle prime giornate dove l’estate che tanto si è fatta attendere , incominciava a fare capolino.

Nel fresco della sera è emersa la volontà di creare un NUOVO FESTIVAL a Torino, che avesse nelle emergenze il suo punto di forza, con la qualità, l’entusiasmo e l’innovazione  che solo loro sanno trasmettere .

Come prima cosa sono stati individuati dei valori che gli organizzatori hanno voluto fare propri : ecco perchè l’ArtAttack summer Festival è GRATUITO : voleva dare a tutti la possibilità di vivere tre giornate intense, di divertimento e cultura.

Un Festival LIBERO , dove le persone potessero godere appieno di differenti proposte : ecco perchè la musica spazia dal reggae all’elettronica , dal folk al jazz, con tanti dj set, jazz, …; ecco perchè sono in esposizione designer, fotografi, pittori, …; ecco perchè ci saranno cortometraggi, installazioni video, performance di Vj; e teatro, comico ma anche improvvisato, visionario e di strada.

L’ArtAttack summer Festival ha voluto avere una sincera attenzione all’ AMBIENTE, sia in fase di costruzione che nella realizzazione.





  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • email